Week-end a vela

E' settembre, siamo finalmente in liguria dopo un giro d'italia durato due mesi e mezzo attraverso le isole croate, le eolie, la sicilia, le egadi e poi la sardegna, la corsica ...

Il tempo e' stato veramente splendido e in quasi 2000 miglia di navigazione non abbiamo mai e dico mai indossato le cerate, incredibile !!!

Ringraziamo i simpaticissimi equipaggi che ci hanno accompagnato di baia in baia di porto in porto condividendo un bagno, una cena sotto alle stelle, l'emozione per un branco di delfini ...

Ora Naran dondola all'ormeggio, ma freme per macinare ancora miglia !! Il marina di San Lorenzo al mare e' a poche ore di macchina dalle grandi citta' del settentrione e facile pertanto da raggiungere per un WEEK-END IN BARCA A VELA IN LIGURIA !!

Questi week-end in barca a vela possono essere un modo per staccare completamente la spina da tutto o un'occasione per approfondire le proprie conoscenze veliche o impratichirsi con le manovre .

Organizzate voi un gruppetto di amici (6/7 persone) e noleggiate la barca completa o aggregatevi in due o anche da soli ad altre persone che troverete a bordo, stara' allo skipper creare il gruppo !!

Invia un nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.